fbpx
    Domen Crnigoj

    Domen Crnigoj dispensato dal rientro in Svizzera

    Come riportato nelle ultime ore da alcuni media sloveni, l’FC Lugano conferma di aver dispensato il calciatore Domen Crnigoj dalla ripresa degli allenamenti. Il contratto che lega il centrocampista sloveno alla società bianconera scadrà infatti il 30 giugno 2020 e, considerando che un eventuale rinnovo era già stato escluso da tempo da entrambe le parti, un suo rientro in Svizzera avrebbe avuto poco senso sia da un punto di vista sportivo che sanitario.

    Rammaricati che l’esperienza in bianconero di Crnigoj debba terminare in questo modo dopo 131 presenze all’attivo, teniamo a precisare che nel calcio quando le cose non vanno come sperato le colpe andrebbero di regola equamente condivise.

    Approfittiamo dell’occasione per ringraziare il calciatore per l’impegno profuso nei cinque anni di militanza in maglia bianconera. Nel ricordo dei tifosi rimarranno sempre impresse la rete segnata nei supplementari di Coppa svizzera contro il Köniz o quella della sfida salvezza decisiva contro il San Gallo il 25 maggio 2016, così come una presenza fissa da titolare nella formazione che raggiunse brillantemente il terzo posto in classifica al termine della stagione 2016-2017.

    A Domen i migliori auguri per il raggiungimento di altri traguardi sul piano umano e professionale.

    Ascolta l'audio dell'articolo