fbpx
Custodio: "ottima prestazione"

Custodio: “ottima prestazione”

Assieme ad Abubakar, Olivier Custodio è stato l’unico titolare bianconero a disputare tutti i 90 minuti dell’amichevole  contro il Basilea. Al termine del match il centrocampista romando è stato intervistato dai social del FC Lugano. 

-E’ stata una partita nella quale il giudizio può riguardare forse solo il primo tempo considerati i tantissimi cambi effettuati nella ripresa con la possibilità per parecchi ragazzi della U21 di mettersi in evidenza. Come giudichi la vostra prova?

“Secondo me si è trattato di un’ottima prestazione da parte nostra. Abbiamo fatto buone cose sia in fase offensiva sia difensivamente. Poi nel secondo tempo con i nuovi elementi e con parecchi giovani siamo riusciti a far vedere ugualmente buone cose. Continuiamo a lavorare come abbiamo fatto la scorsa settimana, che è stata dura sul piano fisico, per crescere ed essere pronti per la prima di campionato”.

-Com’è allenarsi in gennaio a Cornaredo invece che in Spagna?

“E’ già stato così lo scorso anno, non ci lamentiamo è il nostro lavoro. In Ticino siamo messi abbastanza bene con la meteo e cerchiamo di continuare ad allenarci seriamente ed essere concentrati in vista della sfida di Berna”.

-Sei un giocatore che è a Lugano da diversi anni, come hai visto i nuovi elementi giunti nelle scorse settimane?

“Bene, sono giocatori giovani ma che hanno mostrato ottime cose. La stessa cosa dicasi per i ragazzi della U21 che dall’inizio della preparazione si stanno regolarmente allenando con noi. Sono felice per loro”.

 

Altri articoli

Prima Squadra
Test: Lugano-Basilea 1-2 (1-0)
NewsPrima Squadra
Amichevole Lugano-Vaduz, tutte le informazioni