Bozza automatica 124

    TROFEO SCARABOCCHIO BIANCONERO: Il primo posto va al FC LUGANO

    È del FC Lugano abbinato al Manchester United il primo posto allo storico torneo Bianconero.

    E’ stata una manifestazione caratterizzata dagli abbinamenti con i grandi Club europei.

    Nella classica location dei campi di Cornaredo, si sono scontrate 20 squadre della categoria Allievi E (2009/2010/2011) provenienti da tutto il cantone.

    Dopo il prologo dei sorteggi, fatti mercoledì presso il GARAGE STADIO, oggi è stato il momento del calcio giocato. È stata una festa di colori con le squadre partecipanti che indossavano le repliche dei grandi Club europei, come l’ AC Roma, l’ FC Manchester City, il Bayer Monaco, Inter, Real Madrid, Barcellona e tutto il meglio che il grande calcio ha da offrire.

    Per la cronaca si aggiudica il torneo vincendo in finale il team MANCHESTER UNITED, squadra rappresentata dall’ Fc Lugano Team 4, al secondo posto il NAPOLI rappresentato da un’ altra nostra squadra bianconera Fc Lugano team 5, al terzo posto l’ OLYMPIQUE LIONE come AC Bellinzona.
    Il Sig. Cristiano Zatta, coordinatore Settore Giovanile FC Lugano premia il 4° Classificato AS ROMA ( Fc Lugano Team 3).

    Hanno partecipato alla premiazione Il Sig. Boris Angelucci, responsabile marketing Corriere del Ticino, la Signora Jane Lepori in rappresentanza di Zenzero Wellness Area, Simone Bordogna, segretario sportivo Football Club Lugano Settore Giovanile, Paolo Capriolo responsabile tecnico del calcio dei bambini sempre del settore giovanile bianconero, il Sig Claudio Lazzaroni in rappresentanza di Garage Stadio, Mattia Gervasoni e Roberto Capodivento.

    Il premio come miglior portiere è andato a Vlad Lunardi dell’Fc Sassariente. (Fc Barcellona), mentre il premio come miglior giocatore se lo è aggiudicato il numero 10 del Football Club Lugano Settore Giovanile: Carlo Grisanti.

    È stata una bellissima giornata di calcio, di fair play e di tanto divertimento per i bambini impegnati sui campi, e per questo dobbiamo ringraziare tutti i collaboratori e volontari che hanno permesso la buona riuscita di questo evento.

    Il Football Club Lugano ringrazia inoltre, il Dicastero dello sport, l’ Fc Rapid Lugano e tutte le squadre che hanno partecipato al torneo.

    Un ringraziamento a
    Garage Stadio SA main sponsor della manifestazione, al Corriere del Ticino media partner, a Horizon Advisors, Zenzero wellness area e a Cerutti il caffè.

    E a tutti i partner:
    Acerbis per il materiale sportivo, Macelleria Stuppia Lamone per la griglia, Birra Schuetzengarten, Acqua San Clemente e Vini Tamborini.

    Ci vediamo tutti alla prossima edizione – 1 Maggio 2020!!!

    #fclsettoregiovanile #IlMeglioPerINostriRagazzi
    Fc Lugano – Settore Giovanile Ufficio Stampa

    Commenta l'articolo