Brescia - Lugano 0-0

    Brescia – Lugano 0-0

    Si è conclusa a reti inviolate l’amichevole Brescia-Lugano giocata allo stadio comunale di Ospitaletto; di fronte ad una buona cornice di pubblico (circa 500 gli spettatori presenti), nel giorno dell’intitolazione del campo sportivo a Gino Corioni, storico dirigente locale nonché ex Presidente del Brescia, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, dando vita a novanta minuti piacevoli.

    Le migliori occasioni tutte nel secondo tempo: prima Bottani, la cui conclusione al culmine di un’ottima azione corale è stata respinta in angolo dal portiere avversario e poi Torregrossa, che per due occasioni ha impegnato un attento Da Costa.

    Un buon test per i bianconeri, in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 31 a Zurigo contro il Grasshopper.

    Lugano: Da Costa, Kecskes, Maric, Sulmoni, Eloge Yao (46’ Lavanchy), Fazliu, Brlek (83’ Piccinocchi), Covilo (83’ Sabbatini), Mihajlovic, Bottani (75’ Vecsei), Sasere (75’ Junior)

    Brescia: Alfonso, Semprini, Gastaldello, Romagnoli, Martella, Dessena, Viviani, Dall’Oglio, Spalek, Rodriguez, Donnarumma

    Commenta l'articolo