fbpx
Biglietti gratuiti per FC Lugano-Parma Calcio 1913

Biglietti gratuiti per FC Lugano-Parma Calcio 1913

Questo sabato 13 luglio (ore 19:00) i bianconeri affronteranno il Parma Calcio 1913 neopromosso in Serie A in quello che è l’appuntamento più prestigioso della preparazione estiva. La partita con gli emiliani, a una settimana dal debutto in campionato, è in programma allo stadio di Cornaredo.

L’ingresso alla partita contro il Parma Calcio è gratuito. Tuttavia, tutti i tifosi che desiderano assistervi devono essere in possesso di un biglietto valido. I tagliandi sono disponibili online sul nostro Ticket Shop o al segretariato dello Stadio di Cornaredo. In alternativa, saranno acquistabili anche alle casse a partire dalle ore 17:30 (orario dell’apertura dei cancelli). Sabato saranno aperti tutti i settori dello stadio tranne i settori da S1 a S4 della Tribuna Sud. Gli abbonamenti per la stagione 2024/25 non sono validi per quest’amichevole.

La stagione 2024/25 di Credit Suisse Super League scatterà sabato 20 luglio 2024 a Cornaredo (18:00) contro il Grasshopper Club Zürich. Anche i biglietti per l’esordio casalingo in campionato, così come l’abbonamento per tutta la stagione sono acquistabili nel nostro Ticket Shop all’indirizzo www.fclugano.com/noibianconeri.

Altri articoli

NewsPrima SquadraLugano U21
Sergio Zanetti è il nuovo allenatore dell’FC Lugano U21 2
Prima Squadra
Thun ospiterà l’FC Lugano