fbpx
"Il destino ha voluto così"

Assist di Oss contro la Turchia

Martedì sera a Istanbul la nazionale lettone ha pareggiato (3-3) contro la Turchia in una partita valida per il girone G di qualificazione ai prossimi mondiali.  Il bianconero Marcis Oss è stato all’origine della seconda rete della Lettonia con un bell’assist per l’altro “svizzero” Uldrikis che milita nel Sion.  La nazionale lettone era reduce da due sconfitte contro Montenegro (2-1) e Olanda (2-0). Oss ha disputato tutti i 90′ nella prima e nell’ultima gara.

E’ per contro terminato con un’imprevista sconfitta a Cipro il tris di partite della Slovenia di Sandi Lovric. Il centrocampista bianconero, che aveva segnato contro la Croazia, è stato schierato in tutti e tre i confronti (nel secondo Ilicic e compagni sono stati superati in Russia), se la vedranno mercoledì sera in Andorra..

L’ultimo bianconero a raggiungere i compagni in Ticino sarà Akos Kesckes. L’Ungheria, dopo aver pareggiato con la Polonia (3-3) e battuto San Marino (3-0) se la vedranno mercoledì sera in trasferta con Andorra.

 

Altri articoli