fbpx
ASSEMBLEA FOOTBALL CLUB LUGANO 3

ASSEMBLEA FOOTBALL CLUB LUGANO

Nella consueta cornice della sala Est dello Stadio Cornaredo, si è svolta ieri sera, 10 Ottobre, l’Assemblea Generale del Football Club Lugano Settore Giovanile.

L’assemblea si è aperta con le parole del Presidente Novoselskiy che ha confermato il suo impegno nel voler portare avanti i programmi dell’associazione, a favore dello sviluppo del calcio giovanile.

All’ordine del giorno anche le conferme per la stagione 2019/2020 come membri di comitato dei signori Angelo Renzetti, Michele Campana e Carlalberto Natale.

Sempre nella serata di ieri, sono stati accolti nel comitato direttivo due nuovi membri: Il sig. Cristiano Zatta e il sig. Luca Baldo.

Esce dal Comitato direttivo, per impegni professionali, il sig. Luca Renzetti, a cui il Football Club Lugano Settore Giovanile porge i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.

Al termine della parte prettamente istituzionale dell’assemblea, c’è stato un bellissimo momento:

il Comitato Direttivo ha voluto nominare soci onorari tre colonne della storia bianconera, tre meravigliose persone che hanno dedicato una parte importante della loro vita al FC Lugano e al Settore Giovanile.

Si tratta del sig. Edo Maffioretti, responsabile finanziario della associazione che gestisce il Settore Giovanile, del sig. Angelo Fassora, responsabile dell’area Educativa e del sig. Vittorio Moruzzi responsabile della logistica, sempre del Settore Giovanile.

A loro tre, è stata consegnata una targa di merito, per tutto quello che hanno fatto e ancora faranno per Football Club Lugano Settore Giovanile.

ASSEMBLEA FOOTBALL CLUB LUGANO 1

Altri articoli

Prima Squadra
Molten è il nuovo fornitore ufficiale di palloni dell'FC Lugano
Prima Squadra
Lovric in gol con l'Austria U21 1

Commenta l'articolo