Assemblea Club Sostenitori, emozioni ed energia positiva per la nuova stagione

    Assemblea Club Sostenitori, emozioni ed energia positiva per la nuova stagione

    Agli ordini del Presidente Paolo Ortelli mercoledì 12 giugno presso la tribuna Monte Bré dello stadio di Cornaredo si è tenuta l’assemblea ordinaria.

    Molto apprezzati gli interventi del municipale (e socio) Roberto Badaracco sul tema nuovo stadio, del presidentissimo Angelo Renzetti e di Leonid Novoselsky che ha salutato i l’assemblea presentando il progetto del settore giovanile.

    Durante i lavori sono stati ricordati gli amici bianconeri che ci hanno lasciati tra i quali Bruno Beyeler, Ivo Frosio e Sergio Jauch già presidente del Consiglio Sociale prima che diventasse l’attuale Club Sostenitori FC Lugano.

    Dalla serata è emerso lo spirito positivo e propositivo nella consapevolezza che la stagione 2019/2020 sarà ricca di sfide che richiederanno compattezza e unità di pensiero per il bene del Football Club Lugano.

    Ad allietare la cena che ne è seguita un Paolo Ortelli in versione “cantante-soul” e la simpatica lotteria che ha visto l’amico Cìo Monti aggiudicarsi una formagella della Val di Blenio di kg 5.032 gentilmente offerta dal membro di comitato Sandro Vanina.

    Un sentito ringraziamento anche a Michele Campana e Luca Pedroni per l’apprezzata presenza in sala nonché il collaudato servizio catering Bianconero 1908 per l’ottima cena organizzata e preparata.

    Commenta l'articolo