Aperto il nuovo Official Store dell’FC Lugano

Aperto il nuovo Official Store dell’FC Lugano

In occasione della partita di Super League tra Lugano e N. Xamax è stato ufficialmente inaugurato lo store di FC Lugano allo stadio di Cornaredo. Il negozio, moderno ed accogliente, è stato fortemente voluto dal club per continuare il processo di crescita intrapreso ormai da qualche mese. La sua realizzazione è stata possibile grazie all’aiuto delle aziende ticinesi Bredo Bau e Curvotecnica, leader nella protezione solare e metalcostruzione.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del presidente di FC Lugano Angelo Renzetti, del responsabile marketing Luca Pedroni e del direttore generale Michele Campana. Queste le dichiarazioni del numero 1 bianconero: ”Come società vogliamo lavorare il più possibile con le aziende del territorio, per sostenere il tessuto economico e sociale locale. Grazie all’ottimo lavoro delle aziende Bredo Bau e Curvotecnica siamo riusciti ad offrire ai nostri tifosi un luogo accogliente, moderno e professionale dove fare i propri acquisti. È importantissimo trovare aziende serie che credano nel progetto di crescita dell’FC Lugano e che ci stiano vicine come hanno fatto loro”.

Gli ha fatto eco Matteo Ferretti, responsabile commerciale di Bredo Bau: “Siamo entusiasti di aver dato questa struttura alla società. Siamo certi che servirà all’FC Lugano per incrementare la qualità del prodotto offerto ai suoi tifosi”. Per il club si tratta di un elemento importante della nuova strategia, riassunta nelle parole del responsabile marketing Luca Pedroni, “Il nuovo negozio, che sarà aperto durante le partite e al mercoledì pomeriggio a partire dal 2019, è uno dei progetti che abbiamo lanciato nel 2018 per rendere FC Lugano una società moderna. Vogliamo migliorare sempre di più il prodotto offerto ai tifosi fuori dal campo di calcio, perché meritano una qualità superiore a quanto visto fino alle passate stagioni”.

Lo store sarà aperto a dicembre anche fuori dalle partite. Gli orari di apertura straordinari sono i seguenti:
Mercoledì 12 e 19: 14:00 – 18:00
Sabato 22: 10:00 – 18:00

Condividi questo post