Vendita biglietti Legia Warszawa – FC Lugano
È aperta la vendita dei biglietti per il quinto turno della League Phase di UEFA Conference League Legia Warszawa – FC Lugano in programma giovedì 12 dicembre 2024 a Varsavia (Polonia) alle 18:45.
BIGLIETTI NOMINALI
è necessario fornire nome, cognome, data di nascita e numero del documento di identità (passaporto o carta d’identità), perché i biglietti sono nominali. Il documento fornito deve essere lo stesso con cui su accederà allo stadio, in quanto verrà controllato che il numero del documento sul biglietto corrisponda al documento presentato il giorno della partita.
Settore ospiti e tribuna principale
A disposizione abbiamo i biglietti per il settore ospiti (CHF 19) e un numero limitato di tagliandi per la tribuna principale (cat.1, CHF 40).
I canali di vendita sono due:
- Acquisto via e-mail all’indirizzo europa@fclugano.com indicando nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail e, come detto sopra, il numero del documento di identità (passaporto o carta d’identità, i biglietti sono nominali), con pagamento tramite il link che vi verrà notificato e relativo invio tramite e-mail del biglietto (previo ricevimento del pagamento)
- Oppure alla nuova Reception di via Pioda 14 a Lugano (da martedì 3 dicembre, lu-ve 09.00-12.00, 13.30-17.00).
- CI TRASFERIAMO IN VIA PIODA – Vi ricordiamo che per completare il trasloco del segretariato dallo stadio di Cornaredo alla sede amministrativa di via Pioda 14, in centro a Lugano, sportello e segretariato del club resteranno chiusi sia venerdì 29 novembre sia lunedì 2 dicembre 2024. Saremo lieti di accogliervi nella nuova Reception di via Pioda a partire dalle 09:00 di martedì 3 dicembre 2024.
Informazioni Per quanto riguarda le partite europee dell’FC Lugano, sulla pagina www.fclugano.com/europa saranno regolarmente pubblicate le informazioni organizzative e logistiche più rilevanti per i tifosi.
Trasporto a Varsavia
Ai tifosi che richiedono i biglietti per la trasferta comunicheremo in seguito quale sarà il punto di ritrovo a Varsavia. È molto probabile che lo spostamento verso lo stadio sarà poi organizzato con dei bus per motivi di sicurezza. Maggiori informazioni in merito verranno fornite in un secondo tempo a tutti gli interessati.