fbpx
Amichevole Lugano-Vaduz, tutte le informazioni

Amichevole Lugano-Vaduz, tutte le informazioni

FC Lugano comunica che sabato 15 gennaio è stata programmata un’amichevole che vedrà i bianconeri fronteggiare il Vaduz; la partita si svolgerà alle ore 14.00 presso lo Stadio di Cornaredo.

Le modalità di accesso saranno le medesime adottate per la recente partita contro il Basilea: la partita è aperta al pubblico e l’unico settore aperto dello stadio sarà la tribuna principale; tutti coloro che vorranno assistere al match potranno quindi farlo accedendo allo stadio tramite l’ingresso situato nei pressi della tribuna principale e andando ad occupare uno dei posti a sedere della stessa.

Anche per questa amichevole, e allo scopo di una maggiore prevenzione, la società ha deciso di implementare la regola del 2G a partire dai 16 anni d’età; potranno quindi entrare allo stadio unicamente i vaccinati o i guariti dal Covid; all’ingresso ogni tifoso dovrà presentare, oltre al certificato Covid, un documento di identità; obbligatorio sarà anche l’uso della mascherina in qualsiasi momento.

Le stesse regole di ingresso valgono per i giornalisti e i fotografi che vorranno assistere all’incontro; non è necessario accreditarsi per lo stesso, ma sarà sufficiente presentarsi all’ingresso, che aprirà un’ora prima rispetto all’inizio del match. I giornalisti potranno occupare la solita postazione assegnata durante l’anno, i fotografi potranno ritirare la propria pettorina all’ingresso.

L’FC Lugano trasmetterà la partita in streaming sui propri canali (Facebook, Youtube, Twitch e Twitter).

Si informa infine che, nel corso della partita, non sarà effettuato il servizio buvette ma sarà aperto unicamente il Ristorante Bianconero. Sarà possibile consumare cibi e bevande solo quando seduti all’interno del ristorante o sulla sua terrazza. Riservazioni sono possibili al numero 091 930 86 11.

Altri articoli

Prima Squadra
Custodio: "ottima prestazione"
NewsPrima Squadra
Asumah Abubakar ceduto al Lucerna