Altro pareggio per la U21

    Altro pareggio per la U21

    Ancora un pareggio per i giovani bianconeri, impegnati in quel di Widnau per l’ottava partita del campionato di 2a Lega interregionale. Se si trattasse di un match di pugilato i luganesi avrebbero decisamente vinto ai punti ma nel calcio è indispensabile saper dare il colpo del ko, leggasi goal, che i ragazzi di mister Cocimano faticano tremendamente a trovare. Manovre eleganti e ad ampio respiro, ricerca della profondità costante, che ha messo a dura prova i polmoni degli encomiabili Piazza e Jovanovic, ma in fase di finalizzazione si è decisamente peccato. Ci hanno provato nel primo tempo Argomenti e Kakinuma, così come nel secondo nuovamente Argomenti e Viterale ma la concretezza purtroppo ha latitato.
    Un punto che muove la classifica ma che lascia un po’ di amaro in bocca vista la mole di gioco proposta. Nella foto Coda: il portiere Pietrogiovanna.

    LUGANO U21: Pietrogiovanna, Jovanovic, Palmieri, Tarasco (86′ Giunta), Schneeberger, Villa, Iacovelli, Cariello (68′ Gimenez), Kakinuma (72′ Viterale), Argomenti, Piazza.

    Commenta l'articolo