Shop Online!
    Altra vittoria del Lugano U21

    Altra vittoria del Lugano U21

    E’ proseguito sabato con l’ennesima vittoria l’esaltante girone di ritorno del Lugano U21 nel campionato di Seconda Inter.  I bianconeri restano a due punti dal leader Paradiso alla vigilia dell’ultima giornata. Sul sintetico di Cornaredo i ragazzi di Cocimano hanno battuto il Kickers Lucerna per 2-1. Tutte le reti sono state siglate nel primo tempo. E’ passata in vantaggio al quarto d’ora la squadra ospite su calcio di rigore per un fallo di mano di Rivoira. Quindici minuti dopo è giunto il pareggio, sempre su rigore e sempre per un intervento di mano su centro di Capdevielle. Realizzatore Ivan Calic (foto). Sulle ali della rete i giovani luganesi hanno insistito in attacco e a cinque minuti dalla pausa hanno trovato la rete della vittoria con Seferaj, servito da Calic.

    Nella ripresa come detto il risultato non è mutato anche se il Lugano U21 ha avuto alcune occasioni per mettere a segno almeno il terzo gol. Ci hanno provato da distanza ravvicinata Villa e Calic due volte ma il portiere e i difensori sono sempre riusciti a intercettare.

    Sabato 15 giugno alle 18 sono in programma le partite decisive e cioè Sursee-Lugano e Paradiso-Sarnen.

    Reti: 16′ Villiger (rigore), 34′ Calic (rigore), 40′ Seferaj.

    Formazione Lugano U21: Muci, Capdevielle, Rivoira, Palmieri, F. Episcopo (84′ Agostini), Anselmi (88′ Jalal), Tchaourè, Calic, Viulla, Seferaj (80′ Mattei), Piazza (75′ Sadiku).

    Ammoniti: Anselmi, Capdevielle, Sadiku.

    Commenta l'articolo