fbpx
A Cornaredo 2400 posti seduti

A Cornaredo 2400 posti seduti

Il Consiglio Federale ha comunicato mercoledì 2 settembre che gli stadi potranno occupare il 60% dei posti seduti per la stagione 2020-21. Questo significa per l’impianto di Cornaredo una capienza massima di circa 2400 persone. Fa eccezione la prima partita di campionato Lugano – Lucerna, in programma il 19 settembre, per la quale varrà ancora il limite di 1000 persone presenti.

Per i nostri abbonati si tratta di un’ottima notizia, perché potranno assistere sicuramente a 17 partite casalinghe su 18. Per Lugano – Lucerna del 19 settembre, dove potranno entrare allo stadio solo 1000 persone, la società comunicherà prossimamente le modalità con cui i tifosi potranno annunciarsi per partecipare. Saranno presi in considerazione solo coloro che avranno confermato il loro abbonamento entro e non oltre il 15 settembre 2020.

Cosa succede se sarai escluso dai 1000 presenti per la prima partita? Chi non avrà la possibilità di accedere allo stadio per la prima partita avrà tre possibilità:

  • Ricevere il rimborso della prima partita
  • Donare il corrispettivo della prima partita all’FC Lugano Femminile
  • Richiedere un biglietto extra, per lo stesso settore dello stadio, per una delle partite successive

In ogni caso abbonarsi allo stadio non solo è estremamente conveniente (l’abbonamento in Tribuna Monte Brè costa solo 490.- per 18 partite casalinghe), ma è anche l’unico modo per essere certi di accedere a tutte le partite di campionato. Finora il 70% degli abbonati della scorsa stagione ha già riconfermato la sua fiducia verso l’FC Lugano.

Sei un abbonato Spalti o Curva e hai già confermato il tuo abbonamento? Riceverai presto una nostra comunicazione personale per effettuare l’upgrade ad un posto in tribuna.

È sempre possibile abbonarsi su fclugano.com/abboshop

 

All’interno dello stadio sarà obbligatorio indossare la mascherina. Ogni tifoso dovrà portare la propria. È possibile in ogni caso acquistare in anticipo la mascherina ufficiale del club, lavabile ed ecologica dal design personalizzato. 

Ascolta l'audio dell'articolo