fbpx
2416 spettatori a Cornaredo per Lugano - Sion

2416 spettatori a Cornaredo per Lugano – Sion

Le autorità cantonali ticinesi hanno dato il via libera al piano di protezione proposto dall’FC Lugano per le proprie partite casalinghe di Raiffeisen Super League. Di conseguenza il club è felice di poter nuovamente accogliere tutti i suoi abbonati allo stadio di Cornaredo, già a partire da sabato 3 ottobre quando è in programma Lugano – Sion. Gli stessi potranno finalmente occupare il posto scelto al momento dell’acquisto dell’abbonamento stagionale.

Per l’occasione saranno messi in vendita anche biglietti singoli per la tribuna principale e la tribuna Monte Brè.  A partire da subito è in vigore la nuova politica dei prezzi, con i biglietti per la tribuna Monte Brè in vendita a soli 35.- (adulti) e 5.- per gli U18. Una famiglia di 4 persone (2 genitori e 2 figli) potrà quindi venire allo stadio con soli 80.- , comodamente seduta in tribuna. I biglietti saranno in vendita su tutti i canali ufficiali a partire da mercoledì 30 settembre. 

La partita del 3 ottobre vedrà l’introduzione di un nuovo sistema di accesso allo stadio, denominato Loggati, utilizzato per garantire la tracciabilità dei contatti e richiesto dal piano di protezione presentato alle autorità. Il club informerà i tifosi nei prossimi giorni con spiegazioni dettagliate sulle modalità di utilizzo del sistema e sull’apertura delle registrazioni. Sarà necessaria una registrazione e poi un check-in ad ogni partita, al momento dell’entrata nello stadio. Insieme al check-in dovrà essere presentato l’abbonamento stagionale o il biglietto per la singola partita.

La partita del 3 ottobre vedrà l’introduzione di un nuovo sistema di accesso allo stadio, denominato Loggati, utilizzato per garantire la tracciabilità dei contatti e richiesto dal piano di protezione presentato alle autorità.

Da subito i tifosi, gli sponsor e i clienti di FC Lugano possono registrarsi su fclugano.loggati.ch per velocizzare il loro accesso allo stadio. La registrazione anticipata è caldamente consigliata. 

Tutti i dettagli sulla procedura d’accesso sono disponibili su fclugano.com/covid .

Ricordiamo che è sempre possibile sottoscrivere una tessera valida per tutte le partite di campionato e scegliere il proprio posto allo stadio, comodamente da casa. In caso di restrizioni legate al Coronavirus, gli abbonati avranno sempre la precedenza per l’accesso alle partite. Gli abbonamenti in tribuna Monte Brè sono disponibili già a partire da soli 490.- per gli adulti e al prezzo fisso di 90.- per gli U18.

Ascolta l'audio dell'articolo