Convocati per la trasferta in Romania

    21 convocati per la trasferta in Romania

    Non c’è tregua per staff e giocatori del FC Lugano. Dopo il giorno di riposo che ha fatto seguito alla bella affermazione del Letzigrund contro il Grasshopper, la squadra si è ritrovata martedì pomeriggio a Cornaredo per preparare la lunga trasferta di Europa League a Bucarest, cui farà seguito domenica alle 16 l’impegno casalingo di campionato contro il Losanna.

    L’allenamento ha visto impegnati tutti gli elementi della rosa ad eccezione di Crnigoj che si sta curando per problemi muscolari. Al termine della seduta mister Tami ha reso noto i nomi dei 21 giocatori che partiranno alla volta della Romania per l’ultimo atto della competizione continentale. Si tratta di: Bottani, Culina, Da Costa, Daprelà, Golemic, Guidotti, Junior, Kiassumbua, Kovacic, Yao,  Manicone, Mariani, Marzouk, Mihajlovic, Milosavljevic, Mucci, Padalino, Piccinocchi, Rouiller, Sabbatini, Vecsei.

    Dopo l’allenamento la squadra cenerà al ristorante 1908 dello stadio per poi trasferirsi in pullman a Zurigo da dove domattina partirà il volo diretto per Bucarest. Mercoledì in serata è previsto l’allenamento nello stadio che ospiterà la partita con lo Steaua. Il ritorno in patria avverrà venerdì dopo che in mattinata si sarà tenuto un allenamento su suolo rumeno.

    Commenta l'articolo