Scuola Calcio…Un successo senza precedenti!

Grandissima soddisfazione per FC Lugano Settore Giovanile che ha visto arrivare oltre 200 ragazzialla ripresa della Scuola Calcio, iniziata ufficialmente mercoledì 30 agosto presso i campi sportivi di Cornaredo.

 

Ad accogliere bimbi e famiglie, insieme allo Staff Tecnico si è presentata anche la Mascotte Ufficiale LVG , che con la sua simpatia e disponibilità ha intrattenuto i tantissimi presenti.  Per tutti inoltre, grazie alla preziosa collaborazione con il Corriere del Ticino, una copia del quotidiano in omaggio.

Le iscrizioni proseguiranno ogni mercoledì, sempre dalle ore 13,15 presso lo stand gonfiabile del Corriere del Ticino, posizionato nel Parcheggio Sud dello stadio Cornaredo.

Alla Scuola Calcio possono partecipare tutti i bambini, nati tra il 2009 e il 2012, e a tutti gli iscritti sarà fornito un “Kit di allenamento originale del FC Lugano” composto da maglietta, calzoncini, calzettoni, pallone e zaino.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’indirizzo email scuolacalcio@fclgiovanili.ch, oppure recarsi direttamente nell’Ufficio della Sezione Giovanile FCLugano, presso la Tribuna Monte Brè.

 

Non mancare, ti aspettiamo!

 

Scuola Calcio Settore Giovanile FC Lugano
Il responsabile
Sig. Teodoro Palatella

 

Segretariato Scuola Calcio
Sig. Andrea Aletti
Mail: scuolacalcio@fclgiovanili.ch

Lo Staff Scuola Calcio Vi aspetta!