Settore giovanile FCL: nuovo comitato

L’Associazione Football Club Lugano, che gestisce il Settore giovanile del sodalizio bianconero, ha il piacere di comunicare che l’assemblea ordinaria dei soci, tenutasi lunedì 9 ottobre presso lo stadio Cornaredo di Lugano, ha approvato i conti della passata stagione e ha eletto il nuovo comitato direttivo dell’Associazione, il cui mandato avrà durata biennale. Questi i membri del comitato:  Leonid Novoselskiy (presidente), Carlalberto Natale (vice presidente),  Michele Campana (vice presidente),  Angelo Renzetti (membro), Luca Renzetti (membro).

Il comitato direttivo, che traccerà le linee strategiche dell’Associazione, nella sua prima riunione di mercoledì 11 ottobre, ha riconfermato la composizione della Commissione operativa, che si occuperà di indicare le linee operative, ed è formata da: Luigi Domeniconi, Angelo Fassora, Edo Maffioretti, Stefano Molnar, Vittorio Moruzzi, e da Vittoria Tamburini Ravi.

Il Comitato direttivo ha inoltre rinnovato la piena fiducia all’intero segretariato sportivo e amministrativo, coordinato dal responsabile amministrativo Cristiano Zatta.

L’Associazione FCL proseguirà il proprio lavoro con l’immutato obiettivo di diventare un punto di riferimento nel panorama formativo del calcio giovanile di carattere nazionale e internazionale.

Presente all’assemblea in rappresentanza del Municipio di Lugano, l’on. Roberto  Badaracco, che si è complimentato per l’ottimo lavoro svolto finora che dà lustro a tutto il movimento e alla città intera. Si coglie l’occasione per ringraziare la Città di Lugano per l’importante sostegno che apporta all’Associazione Football Club Lugano.

Condividi questo post