Comunicato FC LUGANO

Presunta vendita del FCL: il club precisa

In relazione alle notizie diffuse da alcuni mass media relativi alla presunta vendita del FC Lugano la società ci tiene a fare alcune precisazioni:

** Il presidente Angelo Renzetti non ha mai nascosto le preoccupazioni per essere il solo a doversi sobbarcare l’onere della gestione del club.

** Di recente alcuni gruppi si sono fatti avanti manifestando disponibilità a entrare, in varie forme, nell’azionariato del FC Lugano.

** Si tratta, com’è facilmente comprensibile, di trattative complesse e che richiedono parecchio tempo per essere eventualmente concluse.

** Oltre ad aspetti di carattere finanziario sono sul tavolo anche la conduzione del club che si desidera sia all’insegna della continuità.

** Sarà premura del FC Lugano, qualora all’orizzonte si profilasse qualche concretezza, di informare le autorità comunali e quelle calcistiche, oltre all’opinione pubblica.

Si invitano i giornalisti a evitare speculazioni  che procurano unicamente disorientamento. Al momento non verranno fornite altre informazioni in merito.

 

FC LUGANO

Condividi questo post