Nasce la Curva Futuro, il Settore Giovanile per i suoi beniamini!

Nasce la Curva Futuro, il Settore Giovanile per i suoi beniamini!

Curva Futuro, ecco il Tifo Organizzato del Settore Giovanile Bianconero!

Sabato 20 maggio, una grande novità a Cornaredo.

E’ con grande piacere che il Comitato Direttivo insieme alla Commissione Operativa di FC Lugano Settore Giovanile presentano il progetto “Curva Settore Giovanile”, un importante passo per la Famiglia Bianconera, che darà a tutti i nostri ragazzi la possibilità di partecipare, in occasioni particolari, alle partite interne e supportare la nostra prima squadra.

È quindi con grande orgoglio che FC Lugano Settore Giovanile presenta CURVA FUTURO.

Questa Idea, fortemente voluta dal Presidente Doriano Albisetti, ha raccolto subito il favore di tutto il Direttivo, che si è attivato per organizzare al meglio questa iniziativa!

Il Progetto prevede la riservazione allo Stadio Cornaredo del lato Nord/Sez. Ovest a favore del Settore Giovanile per alcune partite casalinghe della Serie A di FC Lugano, e l’ingresso ad un prezzo speciale per le famiglie dei ragazzi.

La partita di questo sabato 20 Maggio 2017 alle ore 20.00 contro Vaduz sarà l’occasione speciale la prima convocazione, con tantissimi giovani bianconeri a bordo campo a sostenere i propri beniamini!

Non solo, durante la pausa tra i due tempi, questa sera ci sarà una sorpresa particolare per tutti gli spettatori… Una Occasione in più per non mancare!

Ecco il #FuturoBianconero!!

 

Ufficio Stampa
FCLugano Settore Giovanile

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo