Manzo: siamo stati bravi a crederci

C’è grande soddisfazione nel clan bianconero al fischio finale dell’arbitro Schärer. Il presidente Renzetti sprizza gioia e dice che il risultato avrebbe potuto essere ancora più rotondo visto che il gol annullato a Sabbatini per fuori gioco é sembrato regolare.

Andrea Manzo risponde ai giornalisti affermando che “é stata una partita difficile soprattutto da quando siamo passati in svantaggio. Loro hanno avuto alcune opportunità su palle inattive e su un contropiede nato da un nostro calcio d’angolo battuto non bene. La prestazione di tutta la squadra é comunque stata positiva già nei momenti difficili, l’atteggiamento era giusto e positivo. Ci abbiamo creduto sempre, siamo stati in campo compatti e mai sfilacciati. Già nei primi 45 minuti l’attenzione non é mancata e abbiamo avuto qualche opportunità ma avevamo sbagliato le scelte delle giocate. ”

Nella pausa ho detto ai giocatori che le partite durano sino al 95′  e che avremmo dovuto giocare ancora con decisione e volontà. Abbiamo individuato i loro punti deboli e i ragazzi hanno fatto le ripartente giuste. E sul campo si sono viste ottime giocate e sono arrivate due reti e altre occasioni. Devo dire un grande bravo a tutti i ragazzi, hanno fatto il loro dovere in modo eccezionale. Sono stati encomiabili. Ma adesso la parola d’ordine é: piedi per terra e continuiamo a lavorare. Da domani si pensa al Vaduz.”

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo