1

Lugano Champions Trophy, al Palamondo la Winter Edition 2018

Con grande piacere il Settore Giovanile del Football Club Lugano comunica che Sabato 13 gennaio alle ore 10.00 prende il via l’edizione invernale del Lugano Champions Trophy, la rassegna internazionale giovanile riservata alle categorie Under 11 e Under 12.

Per il primo anno, Champions Trophy avrà come base esclusiva la città di Lugano.

La scorsa edizione si è infatti giocata anche a Caorle/Venezia, ha visto imporsi l’Atletico Madrid in finale contro lo Sporting Lisbona.

Ospiti al Palamondo di Cadempino saranno le formazioni di FC Juventus, Grasshopper, AC Sampdoria, FC Luzern e Brescia FC, oltre ovviamente FC Lugano Settore Giovanile.

Si giocherà con la formula del Futsal (5 contro 5) con tempi da 12 minuti ciascuno. Le finali sono previste nel pomeriggio a partire dalle 17.30.

Lugano Champions Trophy si colloca nel calendario degli impegni di FC Lugano Settore Giovanile come evento di punta, che vedrà il suo apice ad inizio Giugno quando arriverà in Ticino il gotha del calcio giovanile mondiale.

Tutte le partite del Lugano Champions Trophy saranno trasmesse in diretta streaming sui Canale Youtube Champions Trophy e FCLugano Settore Giovanile.

L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Condividi questo post