GC-Lugano: primo tempo 0-1

Lugano in vantaggio alla pausa nel big match della trentesima giornata. GC e FCL due squadre ben messe in campo che si sono affrontate a viso aperte, con scambi tecnicamente molto validi. Finora hanno prevalso i bianconeri grazie a un gol di Davide Mariani (quinta segnatura quest’anno) al quarto d’ora.

La rete del Lugano è venuta dopo un’azione stupenda alla quale hanno partecipato quattro elementi Alioski, Piicnocchi, Crnigoj e Sadiku prima del gran tiro all’incrocio di Mariani.

Salvi è stato bravissimo a due riprese su Caio deviando  prima una punizione e uscendo poi alla disperata incontro all’attaccante brasiliano. Oltre alla rete del vantaggio i bianconeri si sono creati altre occasioni con Sadiku (tiro a lato su assist di Vécsei), lo stesso Vécsei, tiro deviato in angolo, Crnigoj, conclusione di poco alta e Golemic, colpo di testa su punizione di Mariani.

Al posto dello squalificato Sabbatini il tecnico Tramezzani ha mandato in campo l’ungherese Vécsei mentre la fascia di capitano è passata a Sulmoni.

Reti: 15′ Mariani

Ammoniti: Andersen

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo