Bella serata del Club di sostegno

Il buon momento che sta vivendo la squadra e l’entusiasmo che circonda i bianconeri  si sono rispecchiati nella serata organizzata giovedì al ristorante FC Lugano di Cornaredo dal Club di sostegno. Una quarantina i presenti che hanno gustato un’ottima cena e hanno trascorse alcune ore di sano divertimento. Il presidente Sergio Sertori ha aperto la serata manifestando la soddisfazione di essersi ritrovati allo stadio e di poter gustare l’ottima ristorazione di Michele Montenegro e del suo staff, che in un recente sondaggio del Blick hanno ottenuto il secondo rango.

Il Club di sostegno del FC Lugano esiste da 30 anni ed è un elemento importante a fianco della dirigenza. Anche quest’anno il suo contributo è stato determinante, ad esempio, per poter garantire alla squadra il ritiro invernale in terra spagnola. Aderire al Club non dà alcuna visibilità: chi lo fa è perché ama a fondo i colori bianconeri, “è una scelta di cuore” come ha detto il presidente.

Alla serata non ha potuto partecipare Angelo Renzetti, che si trova all’estero. In sua rappresentanza c’erano il figlio Luca e il club manager Giovanni Manna. Parole di  vivo ringraziamento ai soci sostenitori sono state rivolte dal direttore generale Michele Campana. Il tecnico Paolo Tramezzani -presente con la moglie Elisa- ha risposto alle domande di Sergio Sertori (che ha ricordato come da giocatore il “Trame” abbia vinto la Coppa UEFA) e di alcuni dei presenti. Anche Fulvio Sulmoni è stato intervistato, garantendo che il suo cuore “è bianconero”. Mario Piccinocchi e Antoine Rey si sono invece esibiti in veste canora, accompagnati dal versatile Paolo Ortelli. A questi tre giocatori nel corso della serata si sono aggiunti anche Alioski, Mariani e Sadiku.

Oltre ai membri del Club di sostegno sono stati invitati i rappresentanti dei vari Fans Club bianconeri. Luigi Corti, presidente del Fans Club Viganello, è stato premiato da Sergio Sertori e dal vice Fernando Corti con una maglia autografata per il mezzo secolo di presidenza del più anziano sodalizio di sostenitori bianconeri. Di seguito alcune foto della serata.

Condividi questo post