Attaccante israeliano al Lugano!

Il FC Lu­ga­no co­mu­ni­ca che nel­la gior­na­ta odier­na é sta­to sot­to­scrit­to il con­trat­to che le­gherà per la pros­si­ma sta­gio­ne al club bian­co­ne­ro l’at­tac­can­te Ofir Mi­z­ra­chi, di na­zio­na­lità israe­lia­na. La pun­ta, che com­pirà 23 anni il pros­si­mo 4 di­cem­bre, ha di­spu­ta­to le ul­ti­me sta­gio­ni nel mas­si­mo cam­pio­na­to del suo pae­se con la ma­glia dell’Ha­poel Ki­riat di Sh­mo­ne, to­ta­liz­zan­do 24 reti in una ses­san­ti­na di pre­sen­ze. Ha an­che vin­to la cop­pa di Israe­le e ha gio­ca­to due par­ti­te di qua­li­fi­ca­zio­ni all’Eu­ro­pa Lea­gue.

Mi­z­ra­chi é sta­to più vol­te se­le­zio­na­to con la na­zio­na­le israe­lia­na U21: lo scor­so anno ha for­ma­to la cop­pia of­fen­si­va ti­to­la­re as­sie­me a Dab­bur, l’at­tac­can­te che ha gio­ca­to nel Gras­shop­per e che é ap­pe­na sta­to ce­du­to al Sa­li­sbur­go. Quat­tro i gol se­gna­ti con la ma­glia israe­lia­na dal­la nuo­va pun­ta bian­co­ne­ra.

Dopo aver fir­ma­to il con­trat­to Ofir Mi­z­ra­chi si trat­terrà a Lu­ga­no per se­gui­re l’al­le­na­men­to po­me­ri­dia­no dei com­pa­gni e do­mat­ti­na farà ri­tor­no a Tel Aviv per si­ste­ma­re le pra­ti­che bu­ra­cra­ti­che. Tor­nerà in Ti­ci­no lu­nedì per met­ter­si a di­spo­si­zio­ne dell’al­le­na­to­re Man­zo e del suo staff.

 

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsFoto / Video
Video sui gol di Mizrachi

Commenta l'articolo