Assemblea del Club Sostenitori FCL

Nella splendida cornice “ceresiana” del locale Seven a Lugano, lo scorso 19 luglio 2016 si è tenuta l’assemblea ordinaria del Club Sostenitori FC Lugano.

Il Presidente Sergio Sertori ha ricordato e ringraziato tutti i soci per l’indispensabile contributo e vicinanza al Club per mezzo del quale vengono promosse attività e contributi finanziari a favore del Football Club Lugano.

La stagione 2015/2016 ha conosciuto momenti di sicura passione nonché un importante supporto alla prima squadra in particolare durante il ritiro a Roma dove il Club Sostenitori ha partecipato in buona parte alla copertura dei costi del soggiorno italiano della squadra di Zeman.

L’obiettivo dichiarato dal nuovo comitato composto da Sergio Sertori, presidente, Tullio Calloni già presidente FC Lugano, Paolo Ortelli, Gabriele Camponovo e Fernando Corti è di allargare la cerchia dei sostenitori soci al fine di promuovere la fede bianconera su più fronti. Diversi sono in progetti in cantiere, non da ultimo la raccolta di nominativi per completare il progetto “FC Lugano e la storia” concretizzato con l’esposizione di gigantografie leggendarie presso la tribuna principale a Cornaredo.

Durante i lavori assembleari il presidente Sertori ha ringraziato la segretaria dimissionaria Natalie Rezzonico e omaggiato i soci Luigi Corti, storico presidente del “Lügan Club Viganell” e il membro di comitato Paolo Ortelli per il loro fedele attaccamento alla causa del Football Club Lugano.

L’appartenenza del Club Sostenitori FC Lugano è possibile versando un importo minimo di fr. 1’000.—(mille) a stagione sul conto IBAN CH67 0846 5000 0A27 2007 A – presso la spettabile BSI SA

Nelle foto da sinistra: quattro dei cinque membri di comitato (F. Corti, T. Calloni, S. Sertori e P. Ortelli). Il presidente con Luigi Corti e nell’ultima foto il presidente con l’ex segretaria Natalie Rezzonico.

 

Altri articoli

NewsPrima Squadra
NewsPrima SquadraSenza categoria

Commenta l'articolo